affè Gualtieri è una storica torrefazione modenese fondata da Gustavo Gualtieri nel 1950...

che da oltre sessant’anni produce, dopo un’attenta selezione e un meticoloso controllo della materia prima, un’ampia selezione di miscele per il bar di altissima qualità.


L’estrema attenzione e la cura per processi produttivi artigianali, sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la torrefazione Gualtieri, e che le permettono di mantenere costante l’inconfondibile gusto del proprio caffè.


Per ottenere la migliore resa in tazza possibile attraverso macchine professionali e per offrire ai propri clienti un’ampia scelta, la torrefazione Gualtieri produce in latta le miscele “Top Line Arabica” e “Top Line Blacksensory” studiate per gli amanti di un gusto più rotondo ed equilibrato. In pacco Gualtieri produce le miscele “Espresso Bar” , “Bar Extra”  e "Special Bar" adatte a chi cerca un caffè robusto e dal gusto deciso”.

Dopo   essere   state   attentamente   selezionate,

le migliori varietà di caffè, vengono tostate separatamente così da esaltare al meglio le caratteristiche organolettiche; miscelate sapientemente e confezionate in speciali lattine da 3 kg che ne garantiscono una conservazione perfetta mantenendo intatta la freschezza della miscela.


Il merchandising di Caffè Gualtieri, è studiato appositamente per comunicare l’elevata qualità, rafforzare il brand e sostenere la professionalità dei propri clienti per dare ad ogni locale gli strumenti giusti per un successo assicurato.


Da oggi Caffè Gualtieri è entrata nel gruppo Castellari Holding, diventando partner di Mokador (www.mokador.it), che grazie alla quarantennale esperienza nella produzione del caffè di qualità, garantisce un continuo miglioramento negli standard di qualità della torrefazione modenese.